EVENTI

CENTO SORRISI

Cento Sorrisi è l’iniziativa di raccolta fondi ideata dall’Associazione culturale Madre Terra nell’ambito del progetto Arte e Gusto a Centocelle e realizzata in collaborazione con l’associazione Omnia res civitatis e Associazione Centro Servizi Interdisciplinare (C.S.IN.) A.P.S. e la Rete di attività economiche su Strada di Centocelle a Roma.

Dona un importo minimo di 10€ e riceverai in regalo il calendario 2023 dell’artista Massimo Francalanci, artista metabolista, visionario, ultramodernista e ultravisionaio, interpreta l’esperienza estetica come emozione intellettuale, cioè una potenza che pur attraversando la ragione e la sua dialettica conduce a una visione emozionante diretta verso il cosmo, inteso come area spirituale. La tecnica fotografica e la colorazione digitale, lo studio della luce e del colore si fondono per un risultato artistico coinvolgente. La forma predominante è, ancora una volta, il cerchio nella sua simbologia di totalità e completezza in cui s’inserisce il paesaggio urbano. Quanto raccolto attraverso la vendita del Calendario sarà devoluto in beneficienza a favore e sostegno del popolo ucraino.

Contribuirai alla raccolta fondi dedicata all’emergenza bellica ucraina. Compila il format ed esegui la tua donazione indicando nella causale “Donazione iniziativa benefica Cento Sorrisi” al seguente IBAN: IT41Y0832739540000000025515 intestato all’Associazione Culturale Madre Terra.

Compila il FORMAT con i dati per ricevere il Calendario direttamente a casa tua o presso il tuo negozio di fiducia a Centocelle. Puoi inoltre, ritirarlo presso la Sede ENAC di via dei Noci 14 – CAP. 00172 concordando orari e giorni di ritiro.

Vuoi una soluzione più Semplice? Scrivi all’indirizzo madreterrarm@gmail.com indicando: NOME, COGNOME, INDIRIZZO AL QUALE SI DESIDERA RICEVERE IL CALENDARIO O NEGOZIO DI FIDUCIA, NUMERO DI TELEFONO E SARAI RICONTATTATO PER CONCORDARE LA CONSEGNA.

Eventuali costi di spedizione a carico del donatore che richieda la spedizione e pari ad € 6 indipendentemente dalla donazione.

A Natale regala l’Arte e fai un gesto di solidarietà!